SOCIETA’

La nostra avventura inizia nel gennaio del 2025. L’ASD Barracuda dello Stretto è stata fondata da un gruppo di appassionati ciclisti. La nostra missione è sempre stata chiara: promuovere la cultura della bicicletta, sostenere gli atleti emergenti e offrire un ambiente stimolante per tutti gli amanti delle due ruote.

Il nostro principale obiettivo obiettivo è quello di creare una comunità unita dalla passione per il ciclismo, operando a livello locale, organizzando eventi e corsi di formazione per ciclisti di tutte le età e abilità. Abbiamo avviato diverse iniziative per promuovere uno stile di vita sano e attivo, collaborando con enti, scuole e associazioni locali per organizzare eventi e corsi di ciclismo per i giovani. La nostra visione è quella di ispirare la prossima generazione di ciclisti e contribuire al miglioramento della mobilità sostenibile nella nostra comunità. La risposta è stata entusiasta e ci ha spinti a investire ulteriormente nelle nostre attività.

Come gruppo atleti partecipiamo a competizioni regionali, nazionali e internazionali, ottenendo risultati eccellenti e guadagnandoci un posto di rilievo nel panorama ciclistico. I nostri atleti hanno vinto numerosi titoli e riconoscimenti, dimostrando il talento e la dedizione che caratterizzano la nostra squadra.

Investiamo in tecnologie innovative e pratiche sostenibili, con l’obiettivo di ridurre il nostro impatto ambientale e promuovere la responsabilità ecologica. Siamo fieri di utilizzare materiali eco-friendly per i nostri prodotti e di sostenere iniziative che favoriscono l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano.

Organigramma

Santo Cattafi (Presidente)

Elisa Cannistrà (Vice Presidente)

Maria Grazia La Spada (Segretario)

Anthony Repici (Consigliere)

Salvatore Mancuso (Consigliere)